Azienda Accreditata da Consip Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione MEPA Mepa

Per il successo della tua attività la personalizzazione riveste sempre di più un’importanza fondamentale.
La nostra azienda ti permette di scegliere fra colori e finiture, rivestimenti e tessuti, misure e accessori che possano rendere unico e inconfondibile il tuo locale.
Scegli tra le basi tavolo quella più adatta al tuo stile e se stai cercando una verniciatura speciale ti proponiamo una vasta gamma di colori Ral e Pantone.
Se il tuo locale si trova in una zona balneare e ad alto tasso salino ti consigliamo una verniciatura adatta per esterno e per proteggere le tue basi dalla corrosione galvanica ti proponiamo il processo di zincatura.

L’immaginazione è l’inizio della creazione.
Le persone immaginano quello che desiderano, poi vogliono quello che immaginano e, alla fine, creano quello che vogliono.

George Bernard Shaw

Personalizzazione

Da noi puoi trovare una vasta gamma di top e piani in varie forme, colori, dimensioni e finiture 100% personalizzabili. Ti proponiamo piani laminato in vari colori e finiture effetto marmo, effetto piastrella rifiniti con bordo Abs effetto Metallo disponibili in 7 diversi colori. Piani Hpl laminato stratificato adatti ad uso massivo esterno. Piani in corteccia di rovere 7 nodi e legno massello disponibili in varie finiture effetto vintage.

Centrosedia, la soluzione su misura alle esigenze del tuo ristorante!

Sedie, poltroncine, sgabellidivani sono interamente personalizzabili.

Se desiderate rinnovare lo stile del vostro locale con arredi unici e su misura, Centrosedia ti offre la possibilità di farlo secondo i vostri gusti e le vostre esigenze, grazie alla scelta di infinite tipologie di tappezzeria e rivestimenti in tessuti, velluti, ecopelle e vera pelle.

Se le dimensioni standard non rispettano le tue esigenze potremo crearne su misura in base al tuo progetto.

Tender, Jazz e Rock: crea il tuo stile!

I divanetti della nostra collezione sono tutti modulari e componibili e offrono la possibilità di creare molteplici composizioni. Vi proponiamo soluzioni infinite per arredare gli ambienti secondo i vostri gusti e spazi.
Completamente versatili e mutevoli, possono essere progettati secondo configurazioni lineari e angolari: a due, tre, quattro posti.

Dalle linee moderne ed eleganti con volumi equilibrati e rifiniti in modo estremamente accurato, i nostri divanetti sono ideali per arredare Ristoranti, Hotel, Hall e Camere d’Albergo, Locali, Contract, Ambienti Residenziali.

La scelta dei nostri divani rivestiti in velluto è dettata dalla comodità della seduta e dalla sensazione di morbidezza che ne caratterizzano il design robusto ed elegante.

Date un’occhiata alla nostra gamma di divanetti personalizzabili e contattateci per avere il vostro preventivo ad hoc!

Non solo velluto!

Tutti i materiali utilizzati per i rivestimenti delle nostre sedie e divani sono prodotti in italia e disponibili con un’ampia gamma di finiture e soluzioni.

Non solo velluto! Se la tua scelta ricade sulle nostre sedie in legno possiamo proporti tanti modelli unici e ricercati per il tuo ristorante. Cavalli di battaglia della nostra flotta sono le nostre Sedie Legno Milano e Sedie Legno Bistrot.

Realizzeremo per te il colore più adatto!!

Se hai degli spazi particolari, delle misure non standard e cerchi un rivestimento speciale, chiama per fissare un appuntamento.

Ti aspettiamo!