Azienda Accreditata da Consip Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione MEPA Mepa

Gli antichi romani avevano l’abitudine di ingannare il tempo prima della cena con alcolici e stuzzichini vari. Questo momento conviviale si chiamava gustatio, l’antenato del nostro aperitivo, un rituale ogni giorno da fare in compagnia. Con la stagione estiva alle porte le abitudini e i nostri bisogni non sono cambiati e torna la voglia di condividere momenti insieme all’aperto, per gustare un buon drink e mangiare in allegria! Possibilmente accompagnati da un bel tramonto.

Cresce sempre di più l’esigenza di arredi adatti agli ambienti esterni, resistenti alle alte temperature e alle eventuali pioggiarelle estive.

Centrosedia è il tuo alleato e propone tante soluzioni per arredare il tuo locale con stile e qualità.

Personalizza il tuo tavolo insieme a noi, scegliendo il materiale, le finiture e le forme che ti piacciono di più. Per facilitare la tua scelta ti illustriamo alcuni materiali innovativi disponibili per i top da esterno.

    HPL LAMINATO STRATIFICATO: SCEGLI IL TUO PREFERITO!

    Descrizione Tecnica: HPL è un materiale tecnicamente ed esteticamente evoluto, costituito da fogli di carta kraft impregnati con resine termoindurenti e da uno strato esterno – su entrambi i lati – di carta decorativa impregnata con resine aminoplastiche; combinati insieme per mezzo di alta pressione (9 MPa) e alto calore (150° C).

    Materiale particolarmente adatto per uso esterno. Scegli tra le nostre collezioni su centrosedia.com la finitura più in linea con il tuo ambiente outdoor. Le finiture sono presenti su entrambi i lati, disponibili in tinta unita o in tinta pietra, che garantisce un particolare effetto tattile.

    Bar, ristoranti, gelaterie ma anche giardini e terrazzi acquisteranno un nuovo aspetto, fresco, rinnovato e moderno.

    I nostri prodotti sono tutti Made in Italy, sinonimo di affidabilità e durata.

    Con il suo sottile spessore di 10 o 12 millimetri, il piano si adatta ad ambienti sofisticati, in linea con le più recenti esigenze di arredamento degli architetti internazionali.

    Offriamo ai nostri clienti il servizio di fresatura: sistema di fissaggio universale che consente un facile aggancio alla maggior parte delle basi tavolo presenti sul mercato.

    WERZALIT: IL PIANO IDEALE PER TAVOLI “OUTDOOR”

    É costituito da un supporto in legno, rivestito con fogli melaminici e resine termoindurenti, fattori che lo rendono particolarmente resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Disponibile con una ricca gamma decori, forme e dimensioni, sono facili da pulire e adempie ai requisiti igienici della gastronomia professionale.

    Per i tavoli esposti direttamente alla luce solare consigliamo l’utilizzo di decorazioni più chiare. Particolarmente adatto per esterno.

    Decorazioni attraenti, sole, pioggia, cenere, acidi e grassi, i piani dei tavoli devono supportare di tutto e su quelli in werzalit passa di tutto, senza lasciare alcuna traccia. Sono quasi insensibili alle sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche e richiedono una facile cura e ridotta manutenzione.
    La superficie liscia è facile da pulire e adempie ai requisiti igienici della gastronomia professionale.

    A richiesta è disponibile la personalizzazione con Logo Cliente.

       TEAK: UN TOCCO WILD AL TUO ESTERNO!

      Il Teak è un pregiato legno tropicale molto durevole e resistente alle intemperie.
      Per mantenere nel tempo la naturale bellezza del legno si consiglia di trattare periodicamente la struttura con prodotti indicati per la sua cura.