Azienda Accreditata da Consip Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione MEPA Mepa

Nardi è un ambasciatore dello stile italiano nel mondo.

Il design. Il relax all’aria aperta.

La voglia di stare insieme e di godersi il tempo libero.

Vieni a scoprire le Nardi Outdoor.

Da più di 30 anni Nardi realizza arredi in resina per l’outdoor, adatti ad ambienti residenziali e contract, frutto di una ricerca approfondita all’insegna del design e della qualità. Uno stile di vita fatto di sole, condivisione e piccoli piaceri quotidiani, che si esprime attraverso l’allegria dei colori e la semplicità delle forme. Nardi è un ambasciatore dello stile italiano nel mondo. Oggi chi acquista Nardi può essere orgoglioso di possedere un prodotto italiano, dal design unico e originale, funzionale e creato nel rispetto dell’ambiente. Le collezioni Nardi sono progettate per la vita delle persone: per questo a un’estetica riconoscibile uniscono ottime qualità di resistenza e durata. Visita il sito ufficiale e scopri di più..

Nardi rappresenta:

Qualità
La qualità permea tutta la catena di produzione Nardi, dalla selezione delle materie prime al controllo della filiera per arrivare al servizio al cliente.

Design italiano
Progettati dal Designer Raffaello Galiotto, i prodotti Nardi hanno ottenuto riconoscimenti internazionali come l’Adi Design Index, il Red Dot Design Award, il Good Design Award e il Green Good Design Award.

Materia prima
Il materiale principale dei prodotti Nardi è la resina (chiamata anche polipropilene): leggera, durevole, riciclabile, atossica e antistatica, resistente agli agenti atmosferici e agli ambienti salini.

Made in Italy
Nardi ha sede a Chiampo, in provincia di Vicenza e comprende tre impianti di produzione, due piattaforme logistiche con reparti vendite e diversi magazzini di stoccaggio.
Made in Italy è la garanzia che tutti i prodotti sono realizzati interamente in Italia.

Sostenibilità
Riciclabile al 100%: polipropilene puro, non contaminato da altri materiali.
L’obiettivo di Nardi è fornire prodotti di alta qualità, sicuri e a basso impatto ambientale.